

La mia storia
Nata dalla passione e studio per la cosmetica bio e naturale, la mia missione è semplice e chiara.
Da appassionata di skincare con pelle sensibile, ho sempre fatto fatica nel trovare prodotti adatti alla mia tipologia di pelle, che fossero delicati e al contempo efficaci.
Così come me, tantissime altre persone si scontrano ogni giorno con lo stesso problema.
Per questo motivo, partendo proprio dall'analisi delle esigenze e da uno studio approfondito della materia prima, ho deciso di fondare GingerBio.
In ognuno dei miei prodotti troverai cura, passione e sincerità.

Il mio impegno
Prima di dare vita a GingerBio, ho parlato con ben quindici laboratori. Avevo un’idea precisa in mente: creare una linea di cosmetici delicati, biologici e naturali, formulati senza compromessi, con ingredienti locali e un’anima sostenibile.
Sapevo che non sarebbe stato semplice.
Molti fornitori non riuscivano a reperire le materie prime che desideravo, altri proponevano alternative dettate dal mercato,che non rispecchiavano i miei valori. Ma ho scelto di non scendere a compromessi.
Ho seguito la mia visione con determinazione e oggi collaboro con un laboratorio che condivide la mia filosofia: qualità, autenticità e rispetto per la pelle e per il pianeta.
GingerBio realizza cosmetici puri, gentili sulla pelle e amici dell’ambiente. Prodotti accessibili, inclusivi, adatti anche alle pelli più sensibili ed esigenti.

Skincare per pelli sensibili
Questa è una linea pensata per la skincare di tuttə.
GingerBio si è specializzata nel realizzare prodotti con formule delicate al fine di essere adatte anche alle pelli più sensibili ed esigenti, per restituirgli la loro naturale bellezza. Grazie alle vostre opinioni e consigli ci impegniamo a migliorare costantemente per offrire la miglior esperienza possibile, realizzando cosmetici che rispondano alle necessità di tuttə.
Tutti i miei prodotti sono biologici, naturali, vegani e cruelty free.